jump to navigation

Se lo dice lui… febbraio 2, 2006

Posted by Lo Scafo in Campagna elettorale.
trackback

Mezze segheQualche giorno, da Vespa, un giornalista ha detto a Berlusconi che in italia negli ultimi 5 anni c’è stato un calo degli investimenti esteri di una percentuale, che ora non ricordo, ma superiore sicuramente al 40%. Mi pare fosse questa la domanda (forse l’unica) alla quale la sua risposta non è stata “sono cifre false dell’istat i cui dirigenti sono stati nominati dal centro-sinistra” ma “il problema è che in italia produciamo beni facilmente imitabili, mentre in Germania producono alta tecnologia“.

Intendeva dire che siamo un popolo di mezze seghe???

Commenti»

1. raelì - febbraio 3, 2006

ma se la Germania è nella cacca peggio di noi!

2. AnonimoAnarchico - febbraio 3, 2006

Si ma è merda tecnologicamente avanzata…
…la nostra più la smuciniamo più puzza!

3. raelì - febbraio 3, 2006

anonimo, ho messo nei miei link la pagina che ospita la tua faccia qua, su paolì.
ma non hai un blog, un sito, un link, una url, un qualcosa?

4. todomodo - febbraio 3, 2006

Ennò, perché è anonimo e anarchico, quindi niente leggi del blog. Però se torna orsostanco e l’anarchico si ripresenta in zona, gli fo un intero set fotografico acconcio e gli produciamo un eteroblog iperlinkabile, ok?
Perché non mi stupisce che berlusconi non sappia nemmeno dare le risposte più da politichese scontato e si rifugi nel dilettantismo becero?
Non mi avvilisce più solo la sua incapacità morale ed etica, ma l’inettitudine alla retorica, sembra un bimbo di 4 anni…

5. giambojet - febbraio 4, 2006

GIOCHINO !!!!
(non fare la mezza sega)

6. eP9 - febbraio 4, 2006

Ok, Giambo, ci provo…

non so se conosco così tanta gente però, sono un bambino solo io


Lascia un commento