jump to navigation

Impegni giugno 27, 2007

Posted by Lo Scafo in Totale, Vita Ministeriale.
trackback

SaccoCome spesso accade mi si alternano periodi in cui passo la giornata su internet ed altri in cui lavoro. Fortunatamente dall’inizio di Giugno venire al lavoro non è solo una formalità ma ha anche un senso. Ho un sacco di cose da fare ma una volta tanto queste cose hanno delle scadenze ragionevoli, si riesce quasi a lavorare con gusto.

Intanto ho compiuto 32 anni ed i miei capelli hanno raggiunto una lunghezza che non si vedeva dal millennio scorso.

XmlFactory

Commenti»

1. .Client - giugno 27, 2007

Beh, Paoletto,

Tanti auguri!
Auguri anche per gli impegni e le scadenze ragionevoli…sarà un regalo di compleanno?

2. Lo Scafo - giugno 28, 2007

.Client.. la tua memoria mi commuove….
Proprio in questi giorni ho implemetato una classe.. ti inserisco l’immagine (clicca per ingrandirla).. ti ricorda qualche cosa quel nome???;-)

3. .Client - giugno 28, 2007

SEI UN MITO!!!!!!! 🙂

4. popular - giugno 30, 2007

auguri scafo! io oggi ne faccio 28!

5. Edo - luglio 1, 2007

Ma perchè mi scordo sempre i compleanni di tutti??? mi autoinfliggerò punizioni corporali… AUGURI CUGINO!! tanto anche a te capita 🙂

6. an old friend - luglio 1, 2007

Eh che bei tempi passati….se non sbaglio la prima versione era di un certo Costantini 🙂 🙂

Spero solo che non hai implementato anche i bug che affliggevano la classe originale….

Un salutone a .Client. A proposito dove lavori adesso?

Biscia

7. .Client - luglio 2, 2007

Approfitto de Lo Scafo per salutare l’Old friend ricordando sia i bachi dell’Ironside ma anche quelli miei (che non erano da poco :D). Per la cronaca adesso faccio danni nell’azienda che scarrozza l’elettricita’ per il paese ma spero sempre un giorno di lasciare gli scantinati elettroinquinati e tornare alla vita rupestre 😉

Paole’, ma ti pare che i .Server ci vengono a parlare di bachi???
E i loro dove li mettiamo? 😉


Rispondi

